Con la giornata del 7 dicembre iniziamo le attività associative in vista del Natale 2024.

A partire dalle ore 10:00 ci vediamo in via Ponte Carrega per allestire insieme al quartiere l’ albero di Natale di quartiere, anche quest’ anno fornito dal Municipio 4 Media Val Bisagno.

Appuntamento alle ore 10:00 in via Ponte Carrega per addobbare l’albero di quartiere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalle ore 10 alle ore 12 vi aspettiamo in Piazza Adriatico anche per la raccolta del GIOCATTOLO SOSPESO (raccolta di giocattoli nuovi o usati in buone condizioni, libri e vestiti per bambini) per l’ ormai tradizionale iniziativa di GIOCATTOLI SENZA FRONTIERE, organizzato insieme al circolo operaio di Staglieno, Genova Solidale, Arci 7 novembre, circolo Sertoli nell’ ambito del progetto della Spesa Sospesa Media Val Bisagno.

Dalle ore 10 alle 12 raccogliamo giocattoli, libri e vestiti per bambini in Piazza Adriatico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I giocattoli raccolti nella giornata del 7 dicembre saranno poi distribuiti pubblicamente da Babbo Natale in piazza Adriatico nel pomeriggio di sabato 21 aprile a partire dalle ore 14.30! 

Alle ore 17:00 di sabato 7 dicembre inoltre si terrà l’ accensione dell’ albero di Natale presso il Circolo Arci 7 Novembre a Struppa.

Durante tutto il periodo delle festività la 7 novembre raccoglierà pacchi alimentari per il progetto spesa sospesa in vista della distribuzione alimentare di Natale!

Ore 17 accensione dell’ albero alla 7 novembre a Struppa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella serata di domenica 8 dicembre infine ci sarà l’ accensione delle luminarie sul Ponte Carrega da parte del Municipio.